Laura CAPPELLI - LIBERTAS DANZA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Laura CAPPELLI

LA SCUOLA > DOCENTI




Insegnante di: Gioco danza - Danza Classica
Inizia all'età di 5 anni a studiare "Propedeutica alla Danza" con la Maestra Anna Dagostino, presso la scuola Libertas Danza, e prosegue negli anni con i Corsi più avanzati e di perfezionamento alla danza modern jazz.
All'età di 9 anni, inizia a studiare danza classica (metodo Vaganova) e tip tap presso un'altra scuola di Forlì, seguendo il percorso accademico fino al corso di perfezionamento e professionale.
Dal 2016 al 2019, ha frequentato l'Accademia "The Theatre - Laboratorio Teatrale" presso Teatro delle Forchette, diplomandosi nel Giugno 2019.




Esperienze Professionali:
- Ha partecipato a vari spettacoli come ballerina e attrice all'interno della Compagnia  "Teatro delle Forchette" (Party Monster - Bye bye Birdie - I Love Shopping - Cabaret -  Heathers)


Esperienze nell'Insegnamento:
- Nel 2017, ha curato le coreografie del musical "Bye bye Birdie";
- Ha collaborato con la Compagnia I Mercanti di Sogni di Cesena come coreografa nello    spettacolo " Canterville", con la regia di Donatella Missirini;
- Ha collaborato con il Laboratorio teatrale del Liceo F.P. di Calboli per lo spettacolo  "Hollywood Party;
- Affianca come Assistente l'Insegnante Anna Dagostino nei Corsi di  Avviamento,  Intermedio e Avanzato nella sede della Libertas Danza di Predappio.  
- Dal 2017 al 2019 , ha tenuto il corso di Warm Up/preparazione danza di base presso il  teatro delle Forchette;
- Nel 2019 ha conseguito la qualifica di: Istruttore di 1° Livello di Danze Accademiche e  Danza Moderna presso la Scuola Nazionale di Formazione Libertas.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu